Avete provato ad aprire i vostri canali social ultimamente? In meno di 2 minuti sarete invasi da ‘profeti‘ del web, ‘santoni‘ dei social e promesse con numeri da far impallidire Berlusconi. Ma la maggior parte di tutti questi corsi sono specchietti per le allodole.
Docety fa chiarezza e ‘schiera‘ in campo Stefano Vari, il coach che prepara al mondo del lavoro con il Social Credibility.
Un video-corso che va a toccare tutti fondamenti dei social, dagli aspetti essenziali a quelli di contorno per dare una visione completa a chiunque decida di immergersi in questo percorso. Tutto con un solo obiettivo: formarsi per poter fare.
Abbiamo incontrato Stefano Vari e gli abbiamo fatto un po’ di domande per fare chiarezza sul mondo dei social dal punto di vista di un esperto e soprattutto per capire cosa è realmente il Social Credibility
Si sente parlare di corsi sui social network per ‘guadagnare’. Quanto è vera questa affermazione?
‘E’ assolutamente falsa. E’ obbligatorio fare chiarezza partendo dal presupposto che un solo corso, da solo, non genera clienti. Prendiamo in considerazione quello che ho creato io e che sarà disponibile fra qualche giorno. Il Social Credibility, attraverso moduli ben disegnati, ti permetterà di apprendere le competenze necessarie per ricercare contatti nel modo giusto, questi, a loro volta, potranno trasformarsi in clienti‘.