Novità in casa Docety, pronto il seminario del momento

Share

E’ inutile che ci giriamo intorno, se vuoi ampliare il tuo business l’unico metodo che funziona sono i social network. E Docety propone il seminario che fa per voi.

Tommaso Di Stefano lavora come Market & Growth Manager in una startup chiamata ‘Trendiamo’, seguendo in particolare due prodotti: Frekkls e UPTOUS.

Dopo aver lavorato due anni con Uniplaces, si è trasferito a Lisbona per lavorare direttamente dal loro HQ, unendosi al team di Marketing.
Qui ha avuto la prima opportunità di applicare su più larga scala quello che avevo imparato sulla sua pelle o lavorando con piccole realtà italiane, in particolare concentrandosi sul paid advertising e content marketing. 

Nel tempo libero, collabora anche con altre Startup, offrendo il suo aiuto in ambito paid advertising, business intelligence e marketing strategy. 

Ma Tommaso è molto di più. Ha sempre amato il marketing e lo mastica come se stesse giocando con una Big Babol. La sua professionalità, come già sapete, è disponibile sulla nostra piattaforma online.

La novità dov’è?

Ebbene Tommaso Di Stefano propone il seminario sulla pubblicità su Facebook. Un portale aperto per imparare a capire il sociale network più forte del momento ed imparare a monetizzare

Che tu sia un’impresa, un privato o un blogger, capire come funzionano le facebook ads è la strada successo per fare carriera.

Ovviamente nel seminario ci saranno anche le ads per utilizzare e monetizzare con successo Instagram. Un modo per avere la visione chiara del marketing sui social che vi permetteranno di consolidare il vostro brand e fare successo.

Per ulteriori informazioni vi lascio il link per poter passare su Docety e dargli uno sguardo..

Vi ricordiamo, inoltre, che i nostri attestati sono certificati sia da noi di Docety che da un’ente esterno che controlla ogni seminario o corso svolto accertandone l’eccellenza. Tutto questo grazie a ‘Lo stilo di Fileta’, ma vi parleremo di quanto sono eccellenti i nostri seminari in un altro post… non perdetelo.

Il coach Tommaso Di Stefano

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *