Nuovo Sticker per Instagram?

Share

E’ il social più utilizzato al momento e negli ultimi mesi ha effettuato diverse modifiche: dalla guerra spietata ai bot all’eliminazione dei profili falsi. Questa volta, però, le novità riguardano le Storie.

Secondo Instacosi, la web Agency di Instagram marketing di Marco Raitano e Antonio Rotundo, Instagram inserirà la possibilità di commentare le Storie in modalità Live.

‘Molto probabilmente Instagram inserirà un nuovo sticker nelle Storie” scrive Antonio Rotundo in un post del gruppo Facebook. “Lo sticker, denominato Comments, permetterà agli utenti di commentare la Storia, e al proprietario dell’account di pubblicare il commento nelle Storie successive’.

La foto presa dal gruppo Facebook Instacosi

Instagram ha sempre puntato molto sul vivacizzare la sua piattaforma incoraggiando le interazioni dei suoi utenti, ma è probabile che questo nuovo sticker sia anche uno strumento per la lotta contro i profili falsi e gli account zombie.

Vuoi crescere su Instagram?
Contatta adesso Marco Raitano su Docety per ricevere una consulenza personalizzata: dai semplici tutorial in-app al marketing fino al mondo degli Influencer.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *