Docety contro il Coronavirus

Negli ultimi giorni l’Italia ha visto un aumento vertiginoso di contagi da coronavirus. Secondo le autorità sanitarie la situazione è estremamente delicata in quanto l’Italia è il paese con il maggior numero di contagi al di fuori dell’Asia.

Vuoi ricevere aiuto gratuito? Segnalaci la tua Accademia, Scuola, Università o Azienda qui: https://www.docety.com/supportoenti


Per questo motivo molti enti pubblici e privati sul territorio nazionale hanno deciso di chiudere temporaneamente i propri battenti per combattere il rischio di contagio.

In questo momento delicato noi di Docety e il nostro centro di ricerca Lo Stilo di Fileta abbiamo deciso di lanciare un’iniziativa: la nostra piattaforma è totalmente gratuita per tutti i coach che vorranno produrre dei contenuti a titolo gratuito.

Docety offre la possibilità di erogare lezioni, ore di ricevimento, esami orali e molto altro ancora attraverso la propria piattaforma e i suoi prodotti Docety Class, Docety Video, Docety 1on1.


Oltre alla tecnologia Docety, il prof. Antonello Fabio Caterino dell’Università degli Studi del Molise, presidente del centro di ricerca Lo Stilo di Fileta, è a disposizione per chiunque avesse bisogno di una consulenza per l’erogazione telematica di corsi o parti di corsi, inclusa la stipulazione di protocolli di intesa appositi (MOU) per far riconoscere i relativi crediti (CFU, ECTS).

Per aderire all’iniziativa basta compilare il modulo all’indirizzo: https://www.docety.com/supportoenti o contattarci all’indirizzo info@docety.com .

La formazione online gratuita e per tutti può fare la differenza: i nostri contenuti gratuiti sono a costo zero per gli utenti finali e i coach, senza tariffe nascoste.

4 thoughts on “Docety contro il Coronavirus

  1. buon giorno, sto cercando una piattaforma per potere tenere degli workshop creativi, con persone che frequentano già il mio laboratorio, per ovvi motivi vorrei garantire queste opportunità di incontro creativo on line

    1. Ciao Sandra!
      Grazie per averci contattato.
      Puoi contattarci attraverso il modulo che abbiamo segnalato nell’articolo. Il nostro team ti ricontatterà al più presto.
      Buona giornata!

  2. Salve , sono una educatrice di ludoteca e presidente dell’ associazione culturale ” il gioco delle nuvole”. Ho una ludoteca a Roma che per ovvie ragioni, ho dkvuto chiudere.
    Vorrei proporvi dei laboratori espressivi e delle lezioni sul lavoro di tecnico di ludoteca.
    Ma la mia associazione ha spltanto il codice fiscale, non ha partita iva.
    Potrei usare ugualmente la vostra piattaforma, nel caso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *